ibnhamido

Devi sposarti con il calcolo, sono sicuro che Maria Krupnova. E questo non esclude affatto l’amore, il rispetto e la sincerità. Più razionale è l’approccio, più forte e più onesto

I matrimoni non sono in paradiso. I matrimoni sono fatti dove il cervello è acceso. Questo è nelle fiabe o un’amica dell’amica della sua amica, la sua ragazza accade che gli eroi si sono visti, “sparati” tra loro, e hanno vissuto felicemente e contento dopo. No, ovviamente, succede che il fatidico incontro di cinque minuti nell’auto della metropolitana, un hotel chic, sulle montagne di Ein-Balkka, tutti i punti di vista con un forte matrimonio granito con le tradizioni e la felicità finale di entrambe le parti. Ma queste sono tutte eccezioni che confermano perfettamente la regola: solo sulla passione e sull’amore non andrai lontano.

Parteciperò immediatamente ai punti su “I”: Parlando del calcolo (parola contabile insidiosa e non molto piacevole, che è difficile trovare una sostituzione), non ho affatto pedalato al lato finanziario della questione. Dio con loro, con denaro, a volte hanno un effetto puramente collaterale sullo sviluppo degli eventi, essendo piuttosto uno sfondo per lo sviluppo di “malattie”, rosicchiando un’unione matrimoniale.

Quindi, il calcolo non è una storia su uno studente povero che sposa un maniaco di cento anni con milioni di resoconti in Svizzera -in questo caso è piuttosto follia e riconoscimento della sua stessa disperazione. Questo calcolo è una valutazione competente del proprio e dei suoi desideri, aspettative e capacità. Versione a corto raggio per Twitter: entrambi i trenta, hanno avuto luogo, temperamenti e viste sul futuro sono simili, è tempo di iniziare un bambino e costruire un cottage in periferia in periferia.

Sarò obiettato al fondo letterario inglese. Diranno, ma ricorda come Golsourcy nella “Saga di Forsytes”: i personaggi principali avevano il matrimonio perfetto, “aveva bellezza, aveva soldi”. In linea di principio, il classico è un classico per formulare pietre miliari. Sì, molto spesso succede, ma la bellezza di tutti è diversa e anche la condizione finanziaria che si adatta alla seconda metà. Avrei un po ‘standardizzato la formula inglese: per esempio, aveva X, aveva. E non si tratta solo di set cromosomico. Avendo piegato i dati disponibili, all’uscita, più precisamente all’uscita dall’ufficio del registro, dobbiamo ricevere https://erezioneinpillole.it/acquista-cialis-generico-senza-ricetta l’armonia universale in una cella di una sola famiglia.

Il fatto che il calcolo non riguardi ancora molto il denaro, la storia di Katya, che è stata sposata con un esperto estremamente ricco, dimostra. Attenzione, tutti coloro che cercano bene materiale nel campo di uomini stranieri belli, eleganti e rappresentativi, entrando nei migliori stabilimenti del nostro capitale: Katya ha ricevuto l’accesso alle crediti di suo marito solo dopo dodici anni di vita insieme! Ma non ha lamentele: il calcolo dovrebbe essere sulla persona stessa e non sulla sua indennità di stipendio, pensione o invalidità. Sebbene Katya descriva tutto ciò che le è successo con una breve frase: “Masha, questo è un lavoro”.

Ho un pensiero: forse il “lavoro” è che una parola ideale che mi aiuterà a descrivere un vero matrimonio con il calcolo? Dopotutto, strisciamo per così tanto tempo sulle scale della sua carriera, così tanto e sinceramente cura di questa costruzione e scegliendo attentamente i mattoni. Perché non fare lo stesso con una relazione? Se la padrona di casa X e il proprietario lavoreranno gloriosamente nel campo della comprensione reciproca e dell’attaccamento reciproco, il risultato non andrà a lungo in arrivo.

Puoi iniziare, come si suol dire, con piccolo. Lyuba, manager, mi sorride e mi dice: “Quando nei documenti che ho guardato quotidianamente attraverso il servizio ho visto una foto di un giovane non sposato, un clic stava lavorando nella mia testa. E al primo incontro, io, non a scapito del lavoro, ho sempre sondato il terreno “. Una di queste operazioni si è conclusa con un’unione incredibilmente lussuosa con un giovane traduttore promettente Oleg, che, secondo la sua ammissione, era felice di essere scelto e insegnato a lavorare non solo al lavoro: aveva una coppia e una crisi, quando, ” Mappatura delle carte ”, i giovani hanno improvvisamente scoperto diversi obiettivi e linee guida guida. Ma la pazienza e il lavoro erano pieni di malintesi e sto aspettando un invito a una bella celebrazione da qualche parte in Europa.

Cento anni fa, il problema del matrimonio è stato risolto collettivamente, in modo che né lo sposo né la sposa avrebbero perso. Oggi, poche persone sono venute a contattare la società per consigli e supporto. È vero, a volte viene in soccorso nella persona di amici fedeli, la cui rappresentazione sull’unione a volte sta per te in un piano inaspettato.

Sasha, produttore televisivo e una ragazza con un’esperienza di sette anni di forti relazioni, ha condiviso il suo concetto di calcolo. Il calcolo è anche un’unione competente, nel miglior senso della parola. Sashin Boyfrend è stato triste per almeno cinque anni sul destino del suo amico Eugene, il proprietario di un’apparizione favorevole, le qualità di un vero gentiluomo e nell’appendice di un eccellente lavoro con le abitazioni d’élite su Rublevka. Qualsiasi ragazza che blocca l’orizzonte con gambe lunghe, per qualche motivo mirava all’occhio esclusivamente negli ultimi punti di questa caratteristica. Perfino l’intelligente sasha, raccontandomi tutte le disgrazie dei ricchi malato. Sasha e il suo ragazzo sui diritti degli amici intimi decisero di trovare una ragazza decente per Eugene-“Zhenya doveva essere attaccata da qualche parte”. Di conseguenza, un’amica di Larisa, una ragazza modesta e carina (anche se senza lunghi arti), e non abbastanza male, è stata trovata, più precisamente, un amico di Sashina. Si incontrano da due anni e tutto sembra seriamente. Anche Sasha e il suo ragazzo stanno dormendo con calma: hanno lavorato per la coscienza.

Ragazze decenti, secondo la saggezza folk, così come le brave persone, tuttavia ce ne sono molte, solo loro sono rare. Non c’è ancora meno antico proverbio di madri severi: con alcuni uomini camminano, su altri – sposati. Cosa succede in un momento in cui un uomo decide anche di fare il suo calcolo? Si scopre che sotto la minaccia di respinta, secondo la logica sopra e le persone più belle, intelligenti e complesse che sono ovviamente più interessanti. E i topi grigi, il semplice, gli sciocchi scendono la corona, beh, chi altro è lì. In un forum, sono riuscito a trovare la formula “ideale” del calcolo maschile: dalle parole “Dopo tutto, abbiamo bisogno di preoccupazioni e abbiamo bisogno di cure e mangiare bene e, naturalmente, sono conservati uno schiavo” (ortografia e punteggiatura, come al solito, ) c’era una storia sul camminare e il matrimonio.

Un paio di anni fa, la Fondazione dell’opinione pubblica ha condotto un sondaggio sull’argomento: che è meglio – matrimonio per amore o calcolo? A favore dell’Unione in base ai sentimenti, solo il 49 percento degli intervistati ha parlato e il 27 percento dei russi ha parlato per il calcolo. I sociologi che hanno analizzato il sondaggio hanno fatto una dichiarazione: in effetti, coloro che per il matrimonio tramite calcolo sono molto di più. Proprio durante un sondaggio, le persone pensano più spesso a un certo matrimonio ideale e non al proprio. Questo pensiero sembra applicabile a me e alla teoria di qualsiasi matrimonio in generale: sfortunatamente, entrando, pensiamo non alla nostra unione, ma all’ideale. E facciamo tutto in base a come è lì, tra le nuvole dello Internoraloma, guarda sullo schermo del film, in alta letteratura o è prescritto dai voti della chiesa o dalla coscienza rigorosa ideale.

Naturalmente, il matrimonio per calcolo è tutt’altro che storie demoniache come quella che il recente è stato raccontato dall’agente immobiliare Marta. Una coppia si è rivolta a lei, esternamente estremamente carina, di successo e ideale: è una bellezza di venti volte, è un banchiere di investimento di quarant’anni (qui hai condizioni di golsourcy, tra l’altro). Aspettando l’apparizione del primo bloccato. È vero, la coppia ha portato il suo contratto di matrimonio a un incontro con Martha, secondo il quale dopo la nascita di un bambino una ragazza dovrebbe ottenere un appartamento per un valore di un milione di euro. Era l’ottavo mese di gravidanza e c’era un grosso problema: la ragazza voleva l’appartamento più costoso. Tutto ciò che ha esaminato, contrariamente a superare sempre il limite di suo marito di un altro mezzo milione di unità. E divenne nella posa: c’è un contratto, altrimenti non lo sarà. Una volta chiamò Marta e chiese di sospendere la ricerca di un appartamento: credeva che quando apparve un bambino, i sentimenti di suo padre potevano essere sopraffatti, “in tali momenti mezzo milione di euro non significano nulla”. Veramente. Solo questa storia mi ha ricordato, piuttosto, una fiaba su una madre surrogata felice in futuro.

Dmitry, un dipendente pubblico, crede: il matrimonio calcolando quello è bello che entrambe le parti partecipano al calcolo. Se si ama e il secondo calcola, allora questo è male. Ad esempio, se la ragazza ha un papà e un giovane ha un grande uomo d’affari, quindi, probabilmente, la loro unione è dettata non solo da grande passione, ma anche da una buona dose di ragioni economiche. Se i partner sono soddisfatti di questa situazione, il futuro rischia di diventare una fiaba. Ma se il figlio di un uomo d’affari, e ancora peggio, è semplicemente importante per “investire” la prole in un buon clan che lo proteggerà dalle affermazioni economiche, e allo stesso tempo il ragazzo guarda alla ragazza, ma misteriosamente sorride il Testimone: stringere la luce del matrimonio più oscuro della pelle Naomi.

Un commento completamente sorprendente è venuto da un compagno di classe, con il quale non avevano comunicato per molto tempo, ma ecco un tale argomento… Julia ha scritto questo. La situazione è di solito la stessa: nessuno vuole sposarsi per calcolo, tutti vogliono incontrare il loro vero amore, sposarsi, dare alla luce i bambini e morire in un giorno. Ma con l’età – e con un numero crescente di esperimenti/esempi non riusciti. Prima di conoscere, eseguiamo un’analisi approfondita, confrontiamo, facciamo previsioni (questo viene fatto dalla testa). Se gli affari sono Mamma Mia! – Raggiunge il matrimonio – questo è in ogni caso il calcolo. Quindi il lusso diventa “non accendere la testa”, ma semplicemente arrendersi ai sentimenti.

Qui sono pronto a opporsi a Olga Slavnikova con la sua unica frase meravigliosa: più è più facile innamorarsi di un uomo, più è difficile andare con lui più tardi. Lo scrittore avrebbe molestato questa verità a tutti gli studenti delle scuole superiori e capisco perfettamente perché.

Coloro che non stanno per calcolare categoricamente, affermano che l’intuizione e così chiamata intelligenza emotiva (intelligenza emotiva) sono spesso sviluppate in una donna che è improbabile che commetta un errore con il digiuno primario (!) valutazione. Julia, saldamente stabilita sulla piattaforma dell’intelligenza emotiva, crede che i matrimoni dovrebbero essere consultati senza esitazione, test e previsioni, perché quando la componente emotiva è forte e non è ancora rotta sulla vita di tutti i giorni, allora tutto risulta. Farò un po ‘di accumuidità di osservazione: in una piscina con la mia testa, significa non notare un singolo svantaggio (né morale né fisico, scusate per il Signore) e il rischio di impazzire in sei mesi perché vivi con un pigro Amolo, che ha anche una lisina.

Per me, la cosa più importante è che nel caso del calcolo non vi è alcuna delusione o i suoi volumi sono ovviamente più piccoli. Entrambe le parti sanno chiaramente dove nuotare: unite nella definizione di direzioni e persino periodicamente le carte. Sono sicuro che, facendo questo lavoro non molto difficile (questo non si alza tutti i giorni alle sette del mattino e si trova alla macchina in fabbrica, saremo onesti), puoi ottenere molto e persino dall’esterno Probabilmente sembrerà che “questi due si sono innamorati l’uno dell’altro a prima vista”. Sì, si sono innamorati. Solo in realtà dall’ottavo.

Quello che viene chiamato, questo argomento non è estraneo a nessuno: per esempio, sul sito “ortodossia e il mondo”, è anche ampiamente discusso se l’amore fosse nella storia di Peter e Fevronia, o era un matrimonio con il calcolo reciproco. ;.)

Senza amore, stiamo suonando il rame, secondo l’apostolo Paolo. Ma ecco l’amata ragazza Charles Darwin, Fanny Owen, non ha aspettato il suo ritorno dalla spedizione e ne ha sposato un altro. Padre ha consigliato a suo figlio se vuole avere figli, di non ritardare con il matrimonio. Darwin non capiva completamente cosa fare e, come razionalista, fece un elenco di argomenti “per” e “contro”, valutando i vantaggi e gli svantaggi del matrimonio, le possibilità che dà. La conclusione è stata categorica: “Sposati, sposati, sposati. Q.E.D. – Quod Erat dimostrandum (che era necessario per dimostrare. – lat.) “.

Nel gennaio 1839, il grande scienziato sposò suo cugino. Darwin ha vissuto con lei una vita lunga e felice.

Mi è sempre stato insegnato a evitare la moralità, ma in questo caso non posso resistere e immaginare qualcosa del Somerset Maugham. “Il fatto è che quando il matrimonio per calcolo non conta molto, quindi è improbabile che tu sia molto deluso. E poiché non ti presenti requisiti aumentati, non ci sono ragioni per la rabbia e l’irritazione. Non stai cercando la perfezione in un altro, quindi sei tollerante alle carenze l’una dell’altra. La passione, ovviamente, è una cosa meravigliosa, ma non è una base affidabile per il matrimonio. Vedete, due possono essere felici in matrimonio solo quando sono in grado di rispettarsi a vicenda quando occupano la stessa posizione nella società quando hanno interessi comuni. In questo caso, se entrambi sono persone decenti, se sono pronti non solo a prendere, ma anche a dare, se sono pronti a vivere non solo per se stessi, ma anche per un altro, la loro unione potrebbe essere felice quanto la nostra. – Si fermò. “Ma, tra le altre cose, mio ​​marito è una persona estremamente degna.”.

Queste parole appartenevano alla moglie di un governatore del romanzo Maugham “matrimonio per calcolo”. Bene, a volte il rame si trasforma in un matrimonio d’argento. Q.E.D.

Foto: Aline & Jacqueline Tappia

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *