ibnhamido

I tempi stanno cambiando, le opinioni sugli altri e se stessi stanno cambiando. Ma questo stereotipo della sessualità per qualche motivo continua a vivere. È confutato dai nostri esperti – Sexologi Alain Eril e Mireille Bonierbal.

Nella società, l’opinione è stata a lungo radicata che gli uomini hanno maggiori probabilità di avere bisogno di sesso, di più partner sessuali e meno selettivi nelle relazioni. Tuttavia, gli uomini stessi stanno sempre più dicendo di avere una mancanza di connessione emotiva con un partner e tenerezza reciproca nelle relazioni. Quale di queste opinioni è più vicina alla verità?

“Le donne con l’inizio della maturità vogliono fare sesso di più”

Alain Eril, psicoanalista, sessuologo

Dal punto di vista della fisiologia, l’eiaculazione quotidiana ha bisogno di un uomo per il corretto funzionamento dei testicoli e della prostata. Gli urologi raccomandano di masturbarsi una volta al giorno ad alcuni pazienti. Questa è quasi una procedura medica! Nelle donne, i meccanismi che causano il desiderio sono più legati a cose come il clima, l’ambiente, le sue fantasie.

Il desiderio di una donna è meno determinato dall’anatomia e in una ragione maggiore. I suoi bisogni sessuali fanno parte del suo sviluppo personale;In questo senso, una donna è piuttosto organizzata sul principio di “BE”. Un uomo è più configurato per la concorrenza, per la concorrenza, in essa il desiderio di “avere” prevale in esso.

“Per un uomo, il sesso è un modo per dire” Ti amo “

Mireerea Bonierbal, psichiatra, sessuologo

Questa affermazione

https://os2.it/art/combining_themes__web_design_and_ed.html

è vera, ma molto qui dipende dall’età. Fino a 35 anni, gli uomini sono colpiti dagli ormoni sessuali che li travolgono. Si comportano come cacciatori. Quindi il livello di testosterone è ridotto.

Le giovani donne sono meno subordinate alla dittatura biologica;Con l’inizio della maturità, quando i divieti interni e i tabù scompaiono, vogliono fare sesso di più.

Tuttavia, se una donna ha trovato il suo amore, allora in qualsiasi periodo della sua vita è più facile per lei fare a meno di un uomo. Per un uomo che è spesso avaro di parole, il sesso diventa un modo per dire “Ti amo”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *